News

Mercato, è il giorno di Herrera

Tesoro torna in pressing per Montalto

20.01.2015 14:15

LECCE - E' il giorno di Eric Herrera in casa Lecce.

Ufficiale - E' attesa per oggi (o al massimo per domani) l'ufficialità del trasferimento in giallorosso dell'esterno panamense. Con la Paganese sono stati risolti gli ultimi dettagli, quindi Herrera sarà presto a tutti gli effetti un calciatore del Lecce. Il club giallorosso ha accelerato i tempi, anche perchè Herrera sarà indispensabile già per sabato prossimo in vista della sfida con il Matera. Considerate le assenze di Doumbia e Carrozza, rispettivamente per infortunio e squalifica, Herrera sarà subito gettato nella mischia nella sfida con i lucani.

Ritorno di fiamma - Considerate anche le difficoltà incontrate per Guazzo (Alessandria, c'è molta concorrenza) e Del Sante (Vigor Lamezia, comunque trattativa ancora aperta), il DS Antonio Tesoro è tornato alla carica per Montalto con il Martina Franca, club con il quale il Lecce ha praticamente definito l'acquisto dell'esterno Arcidiacono. Al momento dunque poprio Montalto è la prima scelta per rinforzare il reparto avanzato, anche se nelle ultime ore sarebbe spuntato un interessamento per Andrea Raimondi, 24enne del Venezia che gioca da attaccante centrale, ma che può disimpegnarsi anche da esterno d'attacco.

Della Rocca-Pavia - Molto attivo in queste ultime ore anche il fronte delle cessioni. Della Rocca è sempre più vicino al Pavia, anche perchè il Lecce non intende cederlo a dirette concorrenti (Benevento e Salernitana), che pure avevano manifestato un certo interesse per l'attaccante brindisino. Con le valigie pronte anche Donida (destinazione Lumezzane) e Rullo. Il Lecce si priverà anche di Carrozza, se dovesse arrivare un'offerta interessante in queste ultime settimane di trattative.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Una rimonta ogni 3 partite e 17 punti buttati via