News

FILOSOFIA-BRAGLIA: "metto una firma per 1 punto fuori e 3 in casa"

Così il tecnico del Lecce in Sala Stampa: l'intervista

LECCE - Piero Braglia è soddisfatto della prestazione dei suoi e dei 3 punti conquistati che permettono al Lecce di restare nella scia delle prime. Ecco le sue dichiarazioni a fine gara ai nostri taccuini.

La prestazione - "Questa sera abbiamo espresso un buon calcio, siamo stati bravi a fare quello che avevamo preparato bene in settimana. Finalmente ci siamo messi alle spalle i 2 pareggi esterni di Rieti e Andria. Dobbiamo essere contenti per quello che stiamo facendo, non lo facciamo apposta a fare partite brutte, ma io metterei la firma se mi dicessero che da qui alla fine del campionato vinciamo in casa e pareggiamo sempre fuori. E' così che si vincono i campionati".

Gli altri risultati - "Non mi interessa cosa fanno gli altri, penso solo al Lecce, a fare più punti possibili. Se le nostre avversarie le vinceranno tutte da qui alla fine complimenti a loro. Io però sono convinto che nessuno ha la capacità ora di ammazzare questo campionato".

Da ex - "E' stato bello affrontare la Juve Stabia, un posto dove sono stato benissimo e non potrò mai dimenticare, ma non intendo commentare la prestazione degli avversari".

Doumbia - "Ho sentito parlare di rilancio di Doumbia, ma lui quando non ha giocato è stato solo perchè non stava bene, ora che ha ritrovato la condizione ha giocato e dimostra tutto il suo valore sul campo. Durante la settimana l'ho visto bene, in crescita, e ho deciso per questo di mandarlo in campo. Sono pagato per queste scelte, delle volte ne faccio altre di sbagliate".

Sowe - "Mi aspetto ancora di più, che salti l'uomo, anche perchè quando partiva in velocità ricordo che non lo prendeva nessuno. Spero di rivedere queste qualità".

Mercato - "Io non chiedo nessuno, se parte un giocatore dovrà essere eventualmente sempre sostituito con uno dello stesso ruolo. Dipenderà dalle richieste, se ce ne saranno in questi giorni: di sicuro non garantisco posti in squadra a nessuno, se qualcuno vuole più spazio che lo dicesse adesso".

Commenti

TUNDO a SoloLecce.it: "bella prova, sono contento, super Surraco"
SURRACO: "nessuno può batterci se giochiamo così"