BRAND "M908", MAGLIE: la conferenza stampa "LIVE" su SoloLecce.it
Dalle 11 abbiamo seguito in diretta tutta la conferenza stampa in tempo reale: ecco i contenuti
LECCE - Dalle 11 SoloLecce.it ha seguito minuto per minuto la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2018/2019 del Lecce del ritorno in B, ma anche il "lancio" del brand fatto in casa tutto giallorosso "M908" che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi e le nuove maglie da gioco.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.
La conferenza stampa ha inizio. Prende la parola il VicePresidente del Lecce Corrado Liguori, con accanto i vertici della Banca Popolare Pugliese, ancora una volta al fianco del Lecce nella campagna abbonamenti al prossimo campionato. Dopo una serie di ringraziamenti da parte di tutti tra poco si entrerà nel vivo.
Sponsor tecnico - "Abbiamo ricevuto tantissime offerte e raccolto decine di manifestazioni di interesse, ma abbiamo sviluppato un'idea tutta nostra, una sfida avvincente e difficile. Abbiamo deciso di cambiare, con un marchio tutto nostro: saremo la prima società di A e B con uno sponsor tecnico identitario".
Speranze a lungo termine - "Sarà un'avventura sul medio-lungo periodo, che ci legherà al territorio, con il nostro lupo stilizzato nel marchio, non venderemo merchandising per fare business, ma per reimpiegare le risorse nel settore giovanile, nella crescita costante del futuro del marchio Lecce".
Tutto confermato SoloLecce.it - "Ci sarà anche spazio per la vendita on line, con un negozio autorizzato, mentre Antonio Marti sarà alla guida della società che è stata costituita da qualche settimana e che gestirà la produzione e la vendita dei prodotti ufficiali del Lecce" (SOLOLECCE.IT VI HA GIA' ANTICIPATO TUTTO, CLICCA QUI PER LA VISURA CAMERALE DELLA NUOVA SOCIETA').
Maglie - "Le nuove maglie rappresenteranno il ritorno all'antico e alle strisce giallorosse più spesse rispetto allo scorso anno. Pantaloncini blu. Maglia e pantaloncini bianchi per la seconda maglia. Maglia e pantaloncini blu per la terza divisa. La colonna di Sant'Oronzo e alcuni richiami alle nostre ricchezze architettoniche e alla pietra leccese saranno sullo sfondo della parte più visibile della seconda e della terza maglia".
Campagna abbonamenti - "Lo slogan sarà <La fede non va mai in vacanza>. Ridotti per donne e over 65 anni di età, mentre gli abbonati dello scorso anno di fatto pagheranno in media poco più di 6 Euro a partita per un rinnovo in Curva Nord. 7 Euro pagheranno in media i nuovi abbonati, mentre 14 Euro sarà il prezzo al botteghino della Curva. Dunque abbonarsi vuol dire risparmiare almeno la metà del costo dei biglietti per le singole gare. Prima fase della campagna abbonamenti dal 6 al 18 luglio, in tutte le filiali della Banca Popolare Pugliese. Sarà confermata la formula dei mini-abbonamenti, quest'anno da 5 e da 10 gare, ma ci sarà la novità delle tessere aziendali, particolarmente convenienti per le aziende che vorranno far girare gli ingressi tra i loro clienti di maggiore prestigio o i dipendenti. Crediamo sia un'ottima idea".
Agevolazioni ampie - "Gli abbonati di due anni addietro, dal nostro arrivo in società, avranno una scontistica tutta per loro, anche se non hanno rinnovato la tessera la scorsa estate".
Regali - "Chi farà l'abbonamento avrà il pallone ufficiale del Lecce o a scelta una delle felpe che sono in produzione e che non saranno in vendita normalmente".
Produzione maglie e sponsor ufficiale - "Le maglie sono vuote perchè sono ancora in corso le trattative per lo sponsor. Ne parleremo diffusamente in altri appuntamenti con la stampa. La produzione delle maglie è in Cina".
CLICCA QUI INVECE PER I PREZZI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI, SETTORE PER SETTORE.
Commenti