Qui Foggia: la vigilia di De Zerbi "loro esperti, ma noi forti..."
Il tecnico del Foggia parla in Sala Stampa
FOGGIA - Alla vigilia in conferenza stampa consueto appuntamento con i giornalisti per il tecnico del Foggia Roberto De Zerbi. Ecco tutti i temi che ha voluto trattare.
Lecce - "Loro sono più esperti, con giocatori che hanno fatto categorie superiori, incontriamo una squadra forte, ma ci equivaliamo nei valori, perchè anche noi siamo forti. Speriamo in una bella partita, perchè sarà uno scontro diretto importante, in uno stadio con il grande pubblico".
Difetti - "Non so come possa essere colpito il Lecce di Braglia, io so solo quel che sappiamo fare noi. Proveremo a metterli in difficoltà sempre. Hanno fatto benissimo dal cambio di allenatore in poi, con una media punti altissima. Ma non siamo da meno. Non penso al 4-0 dell'andata, non è stata una gara che ha rispecchiato veramente i valori delle 2 squadre: trovammo 2 gol su 2 deviazioni, poi in 10 contro 11 andammo in scioltezza".
Formazione - "La settimana è stata corta, abbiamo giocato lunedì sera e il Lecce sabato, 2 giorni prima. Agostinone ha avuto dei problemi respiratori, anche lui a sinistra è fuori uso (Di Chiara è squalificato). Potremmo adattare Bencivenga, Gigliotti o Loiacono. Ci penseremo sino all'ultimo. Agnelli è recuperato, Gerbo verrà in panchina ma non è al 100%".
Commenti