News

Settimana complicata. ANCORA IN CAMPO. Vigilia di amichevole: ecco il Lecce anti-FK Lushnja

I giallorossi domani sera al "Via del Mare" per l'amichevole internazionale con una formazione albanese

02.08.2017 05:57

LECCE - Felici, felicissimi i tifosi, un po' meno i giallorossi e certamente lo staff tecnico.

L'anticipo televisivo di sabato di Pro Vercelli-Lecce, Secondo Turno della Coppa Italia TIM, "complica" la settimana dei ragazzi di Roberto Rizzo, che giovedì alle 20.30 devono onorare l'amichevole con gli albanesi dell'FK Lushnja, oramai organizzata da tempo e che, per ragioni logistiche e anche di prevendita oramai attiva, di certo non poteva "saltare" all'improvviso. In mezzo c'è anche da tenere in conto la priorità di sabato sera, la rifinitura precedente e il successivo trasferimento in Piemonte, non proprio dietro l'angolo.

Per questo in amichevole potremmo vedere molte seconde linee, pur senza esagerare, nel rispetto di chi andrà allo stadio. Ma del resto non si può rischiare di compromettere il percorso di crescita della squadra in gara ufficiale, dopo la vittoria sul CIliverghe e con l'opportunità di andare ancora avanti in Coppa Italia TIM.

Domani sera al "Via del Mare" potremmo così vedere Vicino in porta, con Gambardella, Marino, Riccardi e Valeri in difesa. Tsonev, Megelaitis e Capristo in mezzo, Turchetta e Torromino in "assistenza" alla punta Persano, con spazio ai titolari per qualche spezzone.

Calcio d'inizio alle 20.30, SoloLecce.it come sempre seguirà gli aggiornamenti in tempo reale e la web-cronaca della partita per chi non sarà allo stadio.

Commenti

UFFICIALE: Contessa bye bye, va al Padova, ma prima "scuce" al Lecce pure la buonuscita
"Italiani di m...., Allah è grande" e calci e pugni alle auto. SENEGALESE ARRESTATO