AL VIA COL "BOTTO" LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: 1° giornata "boom". IL CALENDARIO, SETTORE PER SETTORE
Sono già 500 gli abbonati alla Tribuna Est che hanno scelto di ridare fiducia alla società giallorossa confermando il loro abbonamento
LECCE - Si è aperta la campagna abbonamenti 2023/2024 del Lecce, quest'anno calendarizzata dalla società per date specifiche e per settori dello stadio, in maniera da non rivedere mai più le scene di grande disagio dell'anno scorso con migliaia di persone in coda per l'agognata tessera.
Un'accortezza che sembra aver dato i suoi primi frutti positivi nel 1° giorno di campagna abbonamenti, concluso senza disagi, senza code eccessive, senza momenti di tensione.
Da ieri e sino al 1° luglio, in questa prima settimana di prelazioni potranno abbonarsi soltanto i tifosi della Tribuna Est. 500 abbonamenti sono già stati venduti nella giornata di ieri.
Dal 3 luglio all'8 allo staio potranno recarsi solo gli abbonati desiderosi di un rinnovo dei settori Curva Sud e Distinti Sud-Ovest.
Dal 10 al 15 luglio appuntamento allo stadio per gli abbonati della Curva Nord e dei Distinti Nord-Est e Nord-Ovest.
Dal 17 al 22 luglio potranno andare allo stadio a rinnovare l'abbonamento gli abbonati della Tribuna Centrale Superiore e Inferiore.
Dal 24 luglio per un'ultima settimana potranno recarsi al “Via del Mare” per abbonarsi tutti quelli che non hanno potuto farlo nei giorni precedenti, senza obbligo di appartenenza a un settore dello stadio.
Commenti