Qui Juventus. THIAGO MOTTA non vuol sentire parlare di infortuni: "troveremo il modo di vincere a Lecce"
Le parole del tecnico dei bianconeri dopo il buon pari maturato al "Villa Park" di Birmingham
TORINO - Dopo il pari col “brivido” e una rete annullata agli inglesi nel recupero, la Juventus si lecca le ferite dei tanti infortunati, incarta il punto maturato in casa dell'Aston Villa (0-0 il finale) in Champions League e ora guarda all'impegno di domenica sera nel Salento.
In vista di Lecce-Juventus e già con la testa al “Via del Mare” ha parlato il tecnico Thiago Motta. Ecco le sue parole in chiave Lecce.
Vincerle tutte - “Adesso ci aspetta una fase di campionato in cui conterà soltanto vincerle tutte. Abbiamo fatto una partita molto solida, avendo una occasionissima per andare in vantaggio, ma non è stato possibile. Non ci lamentiamo, prendiamo il punto e pensiamo al Lecce. In Champions League l'obiettivo qualificazione è alla portata della Juventus, in campionato il pensiero immediato è vincere nel Salento”.
Infortuni - “Fanno parte del calcio, dobbiamo pensare a quelli che siamo, stringerci ancora di più anche come organico e gruppo nelle difficoltà. Troveremo le risorse per battere il Lecce”.
Commenti