PAUSA DURANTE IL MONDIALE: tour in Indonesia per il Lecce. Sticchi Damiani: "già un buon successo per le nostre maglie in Asia"
L'annuncio del Presidente del Lecce: i giallorossi occuperanno la sosta invernale per andare in tournee nel paese asiatico
LECCE - Dopo l'escursione di poche ore in Olanda dello scorso anno in casa dell'Heerenveen, il Lecce tornerà a viaggiare e lo farà durante la pausa invernale del campionato, durante il Mondiale.
La squadra giallorossa occuperà la lunga pausa per i Campionati del Mondo di Qatar 2022 in tournee in Indonesia, tra gli stadi indonesiani e le iniziative che saranno scelte dalla pattuglia dei nuovi soci esteri giallorossi.
A darne notizia è stato oggi il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che in conferenza stampa ha anche riferito del successo riscontrato dalle maglie del Lecce e dal merchandising ufficiale giallorosso nel primo “giro” importante di vendite sul mercato asiatico dopo l'arrivo dei nuovi soci nella plancia di comando del Lecce.
Commenti