OCCHIO LECCE: c'è un diffidato pesantissimo per domenica. Lasciarlo assolutamente fuori dai titolari
La situazione dei giallorossi domani alla ripresa, dopo il giorno libero e festivo di oggi
LECCE - Giornata di riposo quella di oggi concessa dal tecnico Rizzo al gruppo giallorosso dopo il pareggio di ieri a Pagani 1-1. La ripresa è fissata per domani alle 16.30 al "Via del Mare", a porte aperte. Da preparare c'è l'ultima fatica della stagione regolare, il derby casalingo di domenica con la Fidelis Andria.
Da valutare ci saranno le condizioni di Giosa e Torromino, che hanno saltato per infortunio la partita del "Torre", non andando neanche in panchina.
Sarà squalificato Drudi, espulso per doppia ammonizione a Pagani, mentre tornerà a disposizione Cosenza che ha scontato le due giornate di squalifica rimediate a Matera saltando gli impegni con Messina e Paganese.
Va in diffida Mancosu, che ha rimediato il quarto cartellino giallo stagionale: se dovesse essere ammonito con la Fidelis Andria il talentuoso centrocampista offensivo sardo salterebbe il debutto del Lecce nei play off per squalifica. Se restasse a riposo, come ci auguriamo, la sua situazione di diffida si azzererà domenica sera alla fine del campionato. Nella stessa situazione di Mancosu ci sono da tempo Torromino e Agostinone, che saranno squalificati se riceveranno un giallo entro il prossimo turno.
Commenti