AltroLecce

LECCE FEMMINILE: Coppa Italia senza rimpianti, ora il campionato

Giallorosse bloccate 0-0 in casa dal Trani davanti a 200 spettatori

SAN DONATO DI LECCE - Saluta la Coppa Italia di A e B la Salento Women Soccer, che chiude il gironcino del 1° Turno Eliminatorio a pari punti con il Trani, a 1 punto, che però non basta per essere ripescata tra le migliori 2° di tutti i gironi nazionali.

E così le salentine possono concentrarsi sull’impegno fondamentale del campionato, dopo aver comunque brillato a tratti nel pareggio casalingo 0-0 con il Trani (FOTO SOPRA, SOTTO E CLICCANDO QUI ALLA GALLERY).

Nel giorno in cui l’ex brindisina Zaccaria è tornata in campo dopo un’assenza per infortunio di un anno e mezzo in casa giallorossa si è purtroppo registrato un infortunio al ginocchio destro per la Rollo, che si spera sia di lieve entità.

Con il Trani, davanti a una bella cornice di pubblico (almeno 200 spettatori) sono andate in campo molte ragazze che “sino a qui avevano avuto poco spazio”, spiega il tecnico Vera Indino, “e che hanno risposto tutte positivamente sul campo, con una buona prestazione che lascia ben sperare per il futuro”.

Domenica si fa sul serio e torna il campionato: al Comunale di San Donato di Lecce c’è Lecce-Catania, fischio d’inizio alle 14.30.

Ecco intanto la formazione andata in campo domenica con il Trani: Barletta, De Iaco (dal 15’ p.t. Martiriggiano, dal 30’ p.t. Bocchinfuso), Zaccaria, Longo, Paolo, Bergamo, Cazzato, Guido, Rollo, Ouacif, D’Oria (dal 10' s.t. Faggiano).

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
La FOTO del giorno: "Mosca", leone senza freni. ACCELERA, E' IN CAMPO