Cosenza: "vincere con la Juve Stabia per dare valore a questi pareggi"
In Sala Stampa si è presentato anche il roccioso difensore giallorosso
ANDRIA - Guarda avanti con fiducia al futuro, Ciccio Cosenza, che in Sala Stampa ha parlato di "punto guadagnato, ma che può prendere valore solo se adesso il Lecce inizia a vincere con continuità" (FOTO SOPRA AD ANDRIA IN UNA CHIUSURA DIFENSIVA CON FREDDI).
Campo e vento - "Le condizioni del terreno di gioco non hanno aiutato, come il forte vento. E' stata una partita maschia, c'è stato molto da fare per i difensori. Nel 1° tempo abbiamo giocato meglio la palla, poi siamo passati nella metà campo più danneggiata e abbiamo sofferto".
Punto a 2 facce - "Abbiamo dato l'anima. Questo punto è diverso da quello di Rieti perchè qui abbiamo lottato sino alla fine e sono orgoglioso della prestazione dei compagni. Pensiamo alla prossima e andiamo avanti".
Prestazione personale - "Mi fa piacere essere stato a detta di voi cronisti tra i migliori in campo, anche se preferisco parlare sempre della squadra. Venivamo da una settimana particolare dopo aver perso 2 punti a Rieti, dunque questa partita era anche un banco di prova per tutti noi. Se vinceremo con la Juve Stabia questi punti avranno più valore, saranno utili comunque".
Prospettive - "E' un periodo in cui non gira tutto bene, ma l'importante era muovere la classifica: ora abbiamo 3 partite delicatissime, un mini-ciclo che ci dirà sin dove possiamo arrivare con le nostre ambizioni".
Commenti