News

I CONVOCATI. A Empoli è emergenza Lecce: BERISHA diventa un "mistero": la contrattura diventa infinita

Il Lecce è partito nel primo pomeriggio, destinazione Empoli: ecco la situazione

LECCE - Sono 24 i convocati di Giampaolo per la sfida delle 15 di Empoli contro i biancoazzurri di D'Aversa.

Il tecnico del Lecce deve rinunciare a Gaspar, Gallo, Berisha e Banda, 4 elementi praticamente titolari dello scacchiere base dei giallorossi, scacchiere base purtroppo inesistente proprio per via di questi infortuni che si susseguono o alternano nel tempo.

Senza soluzione di continuità lo stop di Berisha, ancora in differenziato anche nella rifinitura di ieri al “Via del Mare” e fermo da troppe settimane per un problema che sulla carta sarebbe del tutto marginale, una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra, a livello clinico da sistemare in una settimana o 10 giorni. In teoria.

A questo si aggiunge la ricaduta di Gallo bloccato da un infortunio allo stesso identico punto sollecitato prima di Natale (bicipite femorale della coscia destra).

Per riempire la lista con difensori centrali di riserva il club giallorosso ha chiamato dalla “Primavera” anche il marcatore bulgaro 18enne Pehlivanov, uno dei perni della “Primavera” di Scurto.

Restano a casa fuori lista invece Oudin e Sansone, sul piede di partenza.

In vista di Cagliari, prossimo delicato appuntamento sempre in trasferta per i giallorossi, c'è solo Rafia in diffida, che ovviamente come detto non è a disposizione e dunque non potrà essere ammonito nuovamente. Mina e Marin sono invece i diffidati del Cagliari in ottica “San Siro”, in casa del Milan, dove i rossoblù giocheranno questa sera prima di aprire le porte della “Sardegna Arena” al Lecce nel prossimo turno.

 

Commenti

ROSARIO, NON FARE SCHERZI, NON MOLLARE. Biondo in condizioni gravi: ecco cosa è accaduto
SI RIBALTANO IN TANGENZIALE: 4 giovani feriti ma salvati!