I 22 IN CAMPO: ecco le scelte. Doumbia-Pacilli-Vutov, chi nel tridente? Monopoli: E' EMERGENZA
Giallorossi in campo dalle 16.30: non perdete la nostra diretta "live"
LECCE - Resta un solo dubbio, per la formazione che Padalino manderà in campo a partire dalle 16.30 al "Via del Mare" in questo derby pre-natalizio con il Monopoli che vale tanto per la vetta della classifica: è tra Doumbia, Pacilli e Vutov, per una maglia nel tridente.
In vantaggio Doumbia, che ha smaltito del tutto il risentimento muscolare accusato la settimana scorsa e per il quale era rimasto fuori dai titolari ad Andria.
Da non sottovalutare le chance di Vutov, dato in un buon momento di forma (ha anche alle spalle qualche linea di febbre nel dopo-Andria, ma niente di importante), ma pure la "garanzia" Pacilli, a cui Padalino potrebbe pur sempre affidarsi con tante certezze positive.
Per il resto Gomis andrà in porta, difesa con Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Ciancio. Centrocampo con Tsonev, Fiordilino e Mancosu (se Lepore dovesse restare nel tridente). Attacco con Lepore, appunto, Caturano e il prescelto nel tris di alternative composto da Doumbia, Pacilli e Vutov.
Nel Monopoli è emergenza piena: in avanti a fare reparto ci sarà Gatto e non il bomber Genchi, al fianco di Montini. Difesa con Ferrara e Esposito coppia centrale (anche in questo reparto sono tante le defezioni per il tecnico Zanin).
Commenti