AltroLecce

B Femminile: CAZZATO, "1° gol in carriera, gioia indimenticabile"

Abbiamo sentito la calciatrice giallorossa in gol domenica

LECCE - E' una delle più "piccole" della squadra, eppure quando è in campo la differenza non si nonta affatto, soprattutto per la voglia e l'energia che ci mette. Abbiamo sentito la calciatrice giallorossa Sharon Cazzato, domenica in gol a San Donato nel derby Lecce-Trani di Serie B (2-2).

La partita - "E' un risultato che ci sta stretto, sicuramente per quanto abbiamo creato avremmo meritato la vittoria, ma anche un palo ci ha negato l'opportunità di andare per prime in vantaggio e gestire diversamente l'incontro. Resta la gioia per il 1° gol che ho realizzato in carriera in una categoria importante come la Serie B: un momento unico che difficilmente si può dimenticare".

Prossimo impegno - "Ora affronteremo il Chieti, che sulla carta è stato costruito per vincere il campionato. Ma noi vogliamo dimostrare il nostro valore e come abbiamo fatto a Napoli possiamo giocarcela contro chiunque. Speriamo di toglierci una soddisfazione".

Il calcio - "E' una passione che nasce da lontano, grazie ai miei fratelli che mi hanno sempre coinvolta nelle loro partite. Il Mondiale vinto dall'Italia nel 2006 ha acceso ancor di più la mia passione e da 2 anni pratico costantemente questo sport, con l'ambizione che possa diventare qualcosa di importante per me. Mi piacerebbe avere una bella carriera ed affermarmi nel pallone, ma ci vuole impegno, sacrificio e buone prestazioni".

Il mito - "Sicuramente Messi, ma in comune abbiamo solo l'altezza...".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
LECCE IN CAMPO: firmiamo tutti per l'Ospedale Pediatrico del Salento. IL VIDEO