STICCHI DAMIANI: "visto? Non eravamo morti. Ora dobbiamo fare qualcosa di straordinario"
L'intervista al Presidente Onorario del Lecce, che ha parole d'elogio soprattutto per Moscardelli
LECCE - Il Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani è carico, è già pronto ad affrontare il Foggia e soprattutto è determinato a sottolineare i meriti di questo Lecce, nella consueta intervista del lunedì al nostro giornale on line (FOTO SOTTO UN CONTRASTO SURRACO-BARISON).
Segnale - "Abbiamo risposto a quanti ci hanno dato per morti troppo in fretta. Il Bassano ha dimostrato di essere un ostacolo ostico, tanto che è servito un episodio determinante come quello del rosso più rigore a cambiare la storia della partita, consentendoci di gestire l'incontro con più serenità".
Ora il bello - "Ora ci aspetta qualcosa di straordinario, perchè per la classifica siamo dietro in griglia a tutte le squadre migliori delle 8, che sono passate in blocco. Avremo davanti avversari fortissimi, dovremo essere superlativi".
Gioia "Mosca" - "Sono contento per Moscardelli, che ha recuperato la forma in una fase così importante: è un ragazzo con doti morali eccezionali, che incarna lo spirito di un Lecce che non molla mai".
Commenti