Allenamento

Si blocca Doumbia, pronto Carrozza per l'attacco

Possibile una conferma per il gallipolino, il francese non è al top

MARTIGNANO - Sono continuate nel pomeriggio, alla Cittadella dello Sport di Martignano, le prove tattiche del Lecce in vista del derby di sabato a Martina Franca.

Doumbia stop - Asta ha continuato a provare il 4-3-3, anche se Doumbia ha svolto un lavoro differenziato, insieme a Cosenza e Lo Bue. Nel tridente è stato provato Carrozza, con Surraco a destra e Diop al centro. E' stato il Vice Farina a collaudare i movimenti offensivi con centrocampisti ed attaccanti, mentre Asta ha dedicato particolare attenzione alla linea dei difensori.

Alternativa pronta - L'alternativa è il 4-4-2, con Carrozza a supporto di Diop, mentre Surraco arretrava sulla linea dei centrocampisti. Un atteggiamento decisamente più prudente, da utilizzare a gara in corso in caso di evolversi positivo.

Terapie - Si sono invece sottoposti a terapie Moscardelli e Curiale. L'attaccante di Mons (contrattura al polpaccio sinistro) dovrebbe essere pronto per la sfida con il Catania della prossima settimana al "Via del Mare". Tempi un po' più lunghi, invece, per Curiale (distorsione al ginocchio sinistro con interessamento del legamento).

Rifinitura - Domani mattina alle 10.30 è in programma la rifinitura presso la Cittadella dello Sport di Martignano, a porte chiuse.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Giovanili, il programma del fine settimana