Allenamento

LECCE AL LAVORO: "spinosi" i casi DORGU e ALMQVIST, verso un'altra assenza. BASCHIROTTO frenato dalla febbre

Ecco come stanno i giallorossi che sabato saranno ospiti dell'Inter lanciatissima in vetta al campionato

ACAYA - Dopo la ripresa della preparazione nel pomeriggio di ieri ad Acaya seduta al mattino per il Lecce che nella cittadella medievale salentina è tornato a lavorare in ottica Inter (a “San Siro” si gioca sabato alle 18).

Il tecnico D'Aversa in questo martedì non ha potuto contare su Baschirotto, fermato da uno stato febbrile che si conta di far smaltire al difensore tra domani e dopodomani, e su Dorgu e Almqvist, che si sono allenati in differenziato con un programma personalizzato.

Dorgu in particolare, tolto dalla distinta di gara di Lecce-Frosinone all'ultimo istante, già ieri aveva fatto i conti con i postumi di una contusione rimediata nella rifinitura di venerdì scorso. Rispetto a ieri almeno si è rivisto in campo parzialmente Almqvist, che alla ripresa era stato a riposo ma oggi come detto ha lavorato con un programma ridotto.

Domani mattina si torna al “Via del Mare” per un altro allenamento.

Commenti

ARRIVA il "Concerto di Natale 2023" al Teatro Apollo: MUSICA e RACCOLTA FONDI per i bambini dell'Unità di Terapia Intensiva Neonatale
LECCE, QUANTO VALGONO QUEI 3 PUNTI! Il Frosinone schianta il Napoli e fa la storia: Quarti di Coppa Italia. LA VIDEO-SINTESI