News

Mercato: piace Caturano, Lo Bue al Mantova

Conclusa l'avventura in giallorosso per il difensore

31.12.2015 13:08

LECCE - Il Lecce continua a "sfoltire": dopo la risoluzione consensuale con Tundo, passato alla Virtus Francavilla, si registra un altro distacco in casa giallorossa, dove ha salutato tutti il difensore esterno destro Francesco Lo Bue, ceduto al Mantova.

L'operazione sarà ufficializzata solo lunedì 4 gennaio, quando il mercato aprirà i suoi termini ufficiali. Lo Bue, che era arrivato in estate dal Trapani, ha giocato solo 4 partite in giallorosso. Utilizzato soprattutto da Asta, non ha poi trovato spazio con Braglia, che lo ha mandato in campo solo per gli ultimi 7 minuti della trasferta di Melfi. In partenza ci sono anche Benassi (Arezzo possibile destinazione), Gigli (piace a Cosenza e SudTirol), Diop e Suciu.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la priorità è la ricerca di un attaccante anche per competare numericamente il reparto. Avviata una trattativa per Salvatore Caturano, 25 anni, in forza all'Ascoli dove però non riesce a trovare molto spazio (il cartellino è di proprietà del Bari). Il giocatore nella scorsa stagione aveva fatto bene al Melfi, collezionando 16 gol, ma in B non riesce ad affermarsi. Attaccante centrale, può giocare anche ai lati sul fronte offensivo di un tridente. Nel mirino anche un esterno sinistro (Zito resta l'obiettivo prioritario) e un centrocampista. In difesa interessamento per il centrale-esterno sinistro Capuano (Akragas).

Commenti

UN ANNO COME UN FILM: mese per mese, con LA FOTO CHE HA FATTO STORIA
Il Foggia fa sul serio: allenamento a Capodanno