News

RIFONDAZIONE LECCE: Meluso ne sonda 5, tutti attaccanti. "MOSCA" ADDIO?

Sempre più lontana una conferma dei "senatori" come Moscardelli

12.06.2016 10:49

LECCE - In attesa di ufficializzare il nome del nuovo tecnico la settimana prossima, Mauro Meluso prosegue i suoi sondaggi per il reparto offensivo.

E' l'attacco infatti il reparto da rifondare secondo il DS, che al momento può contare solo su Doumbia (che potrebbe anche essere ceduto o comunque non rientrare nei piani tecnici futuri) e poi non ha nessun altro giocatore sotto contratto (tranne l'incognita Della Rocca e qualche rientro dai prestiti, Rosafio, Cicerello e Persano).

Si allontana, al momento, l'ipotesi di un rinnovo per Moscardelli, in scadenza, che non è stato ancora contattato per stessa ammissione di Meluso in conferenza stampa (CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL DS), mentre Curiale, Sowe e Caturano rientreranno tutti alle rispettive società per fine prestito (solo per Caturano Sticchi Damiani attende che il Bari risolva i suoi problemi societari per un rinnovo del prestito che appare fattibile). Assoluta incertezza per il futuro di Della Rocca, che torna dal Rimini per fine prestito e deve fare i conti anche con gravi problemi fisici che l'hanno limitato quest'anno e che saranno valutati.

Ecco perchè il DS ha in agenda tanti nomi per ricostruire la rosa. SoloLecce.it vi ha anticipato 48 ore addietro l'interessamento per la punta della Torres Musto (CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI), che si aggiunge al sondaggio effettuato per Cesaretti (FeralpiSalò), La Mantia (Cosenza), Caccavallo (Paganese) e Perez (Ascoli). Alcuni di questi nomi potrebbero essere i primi rinforzi del prossimo Lecce.

Commenti

EURO 2016. Conte lancia PELLE': esordio azzurro in salsa leccese
GEOGRAFIA LEGA PRO: un girone tremendo, con l'incubo delle grandi del Nord e dei ripescaggi