Braglia: "se perdiamo a Ischia siamo dei c..."
Il tecnico tiene tutti sulla corda per la sfida con gli isolani
LECCE - Ancora parole forti, che scuotono la vigilia del Lecce e tengono tutti sulla corda in vista della trasferta a Ischia. Conferenza stampa pre-partita "infuocata", quella di Piero Braglia. Ecco i temi, tutti da leggere!
Continuità - "Dopo la vittoria con il Foggia eravamo contenti ma è finita lì. Non abbiamo fatto nulla. Se andiamo a Ischia e perdiamo siamo solo dei cogl..., vuol dire che non abbiamo capito mai nulla e che non vinceremo mai niente. Nel calcio serve la continuità, non conta quel che hai fatto, ma quel che farai".
Trappola "Mazzella" - "Ci sono delle difficoltà oggettive in questa partita. Sul suo campo l'Ischia IsolaVerde è pericolosa, non dimentichiamo che hanno già fermato Benevento e Foggia. Sanno chiudersi bene e ripartire, con Kanutè che è un attaccante veloce e abile a inserirsi negli spazi. Per portare a casa un risultato positivo dobbiamo fare una grande gara".
Effetto Curiale - "Nella formazione cambieremo qualcosa, anche perchè con la rosa che abbiamo possiamo permettercelo. Non so se giocherà Curiale dall'inizio, lui è stato determinante quando è entrato a partita in corso con Benevento e Foggia. Le qualità di Davis non sono in discussione, solo che lui pur impegnandosi ha un modo di prepararsi alle partite che mi lascia perplesso. E io privilegio sempre quei giocatori che danno sempre il massimo".
Commenti