Tornano Caglioni, Salvi e Filipe
I 3 giallorossi si sono allenati regolarmente allo stadio
LECCE - Hanno debellato l'influenza a tempo di record e sono già tornati in campo.
Rientri - Caglioni, Filipe Gomes e Salvi si sono allenati regolarmente con i compagni, nella seduta che si è svolta nel pomeriggio al "Via del Mare". Il portiere e i 2 centrocampisti hanno smaltito l'influenza che li aveva bloccati nei giorni scorsi e dunque saranno disponibili per la trasferta di Caserta. Un bel sospiro di sollievo per Bollini, che temeva di dover rinunciare a 3 potenziali titolari per una sfida delicatissima in chiave play off.
Bogliacino out - Se non ci saranno inconvenienti improvvisi, dunque, il Lecce dovrebbe presentarsi a Caserta praticamente al completo. Unica defezione al momento è quella di Bogliacino, che anche oggi si è allenato a parte.
Prove tattiche - L'allenamento è stato dedicato alle esercitazioni tattiche. Il tecnico ha provato alcuni movimenti, dividendo il gruppo in 2 formazioni, che si sono schierate in campo con il 4-3-3. Da una parte c'erano Chironi; Beduschi, Diniz, Abruzzese, Lopez; Herrera, Filipe Gomes, Doumbia; Lepore, Moscardelli, Gustavo. In casacca arancione Scuffia; Mannini, Vinetot, Papini, Di Chiara; Salvi, Cappilli (giovane della formazione Allievi), Sacilotto; Embalo, Miccoli, Manconi.
Il programma di domani - Bollini ha dunque evitato accuratamente di fornire indicazioni sulla formazione che scenderà in campo domenica prossima. Lo schieramento anti-Casertana sarà provato domani mattina, nella seduta a porte chiuse fissata a San Donato di Lecce alle 10.30. Alle 14.30 al "Via del Mare" parlerà Diniz in conferenza stampa, uno dei giallorossi più in forma in questa fase della stagione.
Commenti