UCCISO DI BOTTE E ABBANDONATO: badante moldavo ammazza il suo assistito? Orrore nel Salento
Ecco cosa è accaduto a Catrignano de' Greci, dove è stato trovato morto in casa un 81enne. La cronaca
CASTRIGNANO DE' GRECI - Giallo a Castrignano de' Greci in una abitazione in Via Trieste, dove è stato ritrovato cadavere un 81enne del posto, Fernando Monte il suo nome, steso sul pavimento della sua abitazione con evidenti segni di percosse e a pochi metri il badante in stato confusionale.
La tragica scoperta della figlia dell'anziano ha allertato i soccorsi che però non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo, per cui oramai non c'era nulla da fare.
Sul letto, in stato come detto confusionale, l'uomo che accudiva l'anziano, morto per terra, un moldavo che da un paio di anni era stato assunto in pianta stabile in casa dell'81enne per occuparsi di lui.
I lividi sul corpo della sfortunata vittima di questa tragedia non sembrano lasciare dubbi alle prime indagini delle forze dell'ordine: l'uomo sarebbe morto al culmine di un litigio, di una colluttazione. Principale e unico colpevole potrebbe essere il badante moldavo che in queste ore è stato sottoposto a fermo come indiziato.
Commenti