Qui Casertana: senza Murolo problemi in difesa
Scopriamo i nostri avversari
CASERTA - Per conoscere qualcosa di più sul mondo dei nostri avversari abbiamo contattato il corrispondente dell'autorevole quotidiano "Il Mattino" Domenico Marotta, per addentrarci insieme tra i segreti dei rossoblu.
Come si arriva - "Non è il momento migliore della stagione, la nuova gestione all’inizio ha vissuto sull’onda dell’entusiasmo, portando la squadra addirittura a 4 punti dalla vetta della classifica, grazie ad una difesa di ferro, che nelle prime 5 gare ha concessso 1 sola marcatura agli avversari. Poi l’infortunio di Murolo ha complicato non poco le cose, i meccanismi dietro si sono inceppati e le reti subite hanno iniziato a fioccare, ben 8 nelle ultime 7 partite".
Assenze - "Oltre a Murolo non ci saranno nemmeno Cruciani, per lui stagione finita, Mancosu e Caccavallo assenti per squalifica, e Diakitè fermato da noie muscolari. Potrebbero esordire Rainone e De Liguori".
Atmosfera - "Nonostante l'importanza della gara la prevendita è stata tiepida, il pubblico non ha gradito il recente vistoso calo di prestazioni. Saremo in 2mila al massimo".
Commenti