News

LA GRAFICA: ecco il Lecce anti-Cosenza. Un Surraco per due ruoli

Proviamo a disegnare il Lecce di domenica al "Via del Mare"

LECCE - Lavori in corso nel Lecce anti-Cosenza, che sarà largamente e ovviamente diverso da quello visto in Coppa Italia, con il rientro di almeno 9/11 titolari e un paio di maglie in ballottaggio con qualche interessante novità.

Per la partita con i "Lupi" della Sila torna a disposizione capitan Papini, che si riprenderà il timone del centrocampo dopo la squalifica. In difesa pare scoccata l'ora di Abruzzese a comporre i 3 centrali davanti a Perucchini, con Freddi che rischia la maglia (molto negativo il suo apporto a Catanzaro) e Gigli e Cosenza che sembrano al riparo da rivoluzioni. Scalpita comunque Camisa, ancora nell'ombra dalla gestione Braglia in poi.

Sulle corsie ancora spazio a Lepore e Legittimo, mentre l'altra maglia di centrocampo accanto a De Feudis (inamovibile) sembra potenzialmente sulle spalle di Vécsei, con Surraco che scalpita per infilarsi nell'11 titolare, anche in avanti, dove insidia la maglia di Curiale, apparso molto in ombra recentemente e dunque sulla "graticola".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Spogliatoio Lecce: è arrivato lo "SHALALA"