News

Lepore: "oggi bbeiti picca..."

L'invito per San Martino

LECCE - Cuore salentino e mente fredda, nonostante la festività di San Martino l’esterno giallorosso non si fa riscaldare l’animo dall’ultimo caldo stagionale ma appare molto concentrato sui prossimi impegni della squadra, ben consapevole del momento importante della stagione.

Traguardi - “Possiamo arrivare in alto attraverso solo il lavoro e la dedizione sul campo durante la settimana. E’ fondamentale però mantenere sempre alta l’attenzione in questo girone, perché  non ci sono partite facili e lo abbiamo testato sulla nostra pelle, soprattutto nelle ultime due partite in cui pur affrontando squadre che sono sul fondo della classifica abbiamo visto come entrano in campo quando affrontano una squadra  blasonata come la nostra”.

Il rientro - "Dopo la squalifica non avevo dubbi sulle mie rientro in gruppo, sono però consapevole di dover lottare per conquistare una maglia da titolare, ma la concorrenza non mi ha mai spaventato anzi mi è sempre stata da stimolo per fare meglio in futuro".

Il modulo e il gol - "Mi trovo molto bene sia da mezzala che da esterno nel 4-4-2 e spero di regalare al più presto la gioia del gol personale ai tifosi del Lecce".

San Martino - "Oggi ad alcuni compagni abbiamo dovuto spiegare cosa significa per noi salentini questa festività, auguro un San Martino felice ma con una raccomandazione però... < bbeiti picca mieru > ".

Commenti

I veri talenti: Dimitri rinnova alla Juve
Buone notizie: rieccoli!