Mercato: ok Arcidiacono! Sotto con Montalto
Il Lecce fa la spesa a Martina Franca
LECCE - Dopo l'arrivo dalla Paganese di Herrera (l'operazione sarà formalizzata tra domani e sabato), il Lecce sposta il mirino sul Martina Franca per proseguire la campagna di rafforzamento di gennaio.
Doppietta - Facendo leva anche sui buoni rapporti esistenti tra i due club (il Martina ha accolto tanti ex giallorossi come Bleve, Brunetti, Fabiano, Tomi, Kalombo ed Amodio), il DS Tesoro ha praticamente concluso altre 2 trattative. Sono in arrivo in giallorosso Pietro Arcidiacono e Adriano Montalto, entrambi 26 anni, che sembrano pronti al salto di qualità e a lottare per traguardi più ambiziosi con la maglia giallorossa.
Freccia Arcidiacono - Sarebbe praticamente fatta, in particolare, per Pietro Arcidiano. Esterno di centrocampo con caratteristiche offensive, può giocare anche da trequartista. In carriera ha indossato anche le maglie di Empoli, Monza, Sorrento, Fidelis Andria, Cosenza e Vado Ligure, prima di trasferirsi al Martina Franca. Sulla corsia sinistra si giocherebbe il posto con Doombia, che ha lanciato segnali di ripresa nella sfida di domenica scorsa con la Lupa Roma.
Ariete Montalto - A buon punto anche la trattativa con Adriano Montalto. Classico ariete d'area di rigore, potrebbe agire anche come seconda punta alle spalle di un centravanti. Quest'anno ha già realizzato 8 centri, identico bottino di Moscardelli. In carriera ha giocato anche con Scafatese, Lecco, Salernitana, Siracusa, Ascoli, Como, Latina e Grosseto. E' un calciatore, come si suol dire, "di categoria".
Valigia pronta - Ore contate in giallorosso invece per Della Rocca, sempre più vicino al Pavia. La cessione dovrebbe comunque essere rimandata alla prossima settimana, considerata la situazione di emergenza che regna nell'attacco giallorosso in vista del derby di domenica. Peraltro proprio nel match d'andata con il Barletta Della Rocca aveva realizzato il suo unico gol con la maglia del Lecce in campionato. In partenza anche Donida, per il quale ci sarebbe l'interessamento di un paio di club di Lega Pro.
Commenti