News

Oramai è un calcio assurdo: DALLA BONA cerca squadra su Subito.it

L'ex centrocampista del Lecce ha messo una inserzione

PORDENONE - Non sono bastate le partite di Champions League con il Chelsea, le 55 presenze nell'olimpo del calcio inglese, le 4 con il Milan, le 36 con il Lecce, i campionati da titolare alla Sampdoria o al Napoli: per tirare avanti e trovare un contratto si deve fare tutto, anche scrivere una inserzione su Subito.it, il portale dove si acquistano francobolli antichi, macchine, mobili, arredamenti vari e oggettistica.

Samuele Della Bona deve evidentemente averle pensate tutte, prima di chiudere la carriera, non si rassegna all'idea di essere uno degli "svincolati di lusso" del calcio italiano: lui, "Scarpa d'Oro" del Chelsea giovanile, poi titolare del Chelsea vero e proprio, prima ancora "Miglior Giovane del Settore Giovanile dell'Atalanta", quando l'Atalanta giovanile faceva tremare il mondo. Ora è senza squadra, svincolato, e si è messo a cercare squadra su internet.

Della Bona nell'inserzione ha ripercorso nel suo curriculum tutti i successi giovanili e non solo e si offre come calciatore e allenatore (ha il patentino "UEFA B"). Speriamo che qualcuno legga il suo annuncio...

Commenti

Qui Akragas: si fa sul serio, partenza anticipata e ritiro. Recupera Vicente
SVEGLIA SALENTO! Prevendita in frenata, va forte solo la promozione "Amico Abbonato"