Lecce sul tetto d'Italia: avvocati da SCUDETTO
Finale vinta 4-1 con l'Avellino
LECCE - Gli avvocati del foro di Lecce vincono ancora e si confermano Campioni d'Italia grazie al successo netto sui colleghi di Avellino per 4-1.
Mattatore - Protagonista del pomeriggio del "Via del Mare" (davanti a una bella cornice di pubblico) è stato l'avvocato Caracciolo, autore di una splendida doppietta, nel 1° tempo, che ha spianato la strada ai leccesi. La gara non è mai stata in bilico, per tutti i 90 minuti. La migliore organizzazione dei salentini è riuscita a gestire al meglio la posizione in campo dei singoli, rispetto ad un Avellino apparso più sfilacciato.
Ripresa - Nel 2° tempo il Lecce ha calato i ritmi, avendo l'opportunità di dilagare: il 3° gol a firma dell'avvocato Mariano è stato un gioiello tecnico, uno scavetto dal limite dell'area che ha saltato il portiere biancoverde e si è infilato in porta. Nel finale dopo il poker di Castelluzzo è arrivato il gol della bandiera dei campani, che ha fissato il risultato sul 4-1.
E' festa - Dopo il triplice fischio (FOTO SOPRA) festa e selfie per tutti, con l'invasione di campo anche di figli e mogli dei giuristi salentini. Ha evidentemente portato fortuna la presenza al "Via del Mare" dell'avvocato Saverio Sticchi Damiani e del prossimo dirigente giallorosso Corrado Liguori.
Commenti