I 22 in campo: PADALINO, ULTIME ORE DI SCELTA, rivoluzione-difesa
Le formazioni di Akragas-Lecce nella nostra consueta anticipazione
LECCE - Con 2 dubbi da sciogliere nell'immediato e per il resto con molte novità soprattutto difensive, Padalino si prepara a varare l'ultima formazione 2016 di questo Lecce che oggi saluta tutti i suoi tifosi dallo stadio "Esseneto" di Agrigento, per concedersi una lunga sosta di campionato che si spera di poter passare in testa alla classifica (il Matera è impegnato qualche ora dopo il Lecce a Pagani, con la Paganese).
Giallorossi in campo con Gomis tra i pali, con Vitofrancesco, Cosenza, Drudi e Contessa in difesa. Panchina per Giosa, che "paga" per la prestazione con il Monopoli, ma non è escluso che anche Cosenza possa finire fuori dai titolari con lui (Ciancio è stato provato in settimana nell'inedito ruolo di centrale). In mezzo molte più certezze, con Fiordilino, Tsonev e Mancosu. Davanti Doumbia, Caturano e Pacilli, con Lepore che insidia un posto nel tridente o diversamente andrà in panchina.
Akragas con Pane in porta, difesa super-collaudata con Carillo, Thiago e Russo. In mezzo occhio a Pezzella e Salandria, che proveranno ad alimentare le azioni offensive per un tandem rapido e imprevedibile, composto da Gomez e Cochis (in un buon momento di forma).
Calcio d'inizio alle 14.30, che SoloLecce.it seguirà in tempo reale come tutta la gara, con le emozioni, le curiosità e le azioni minuto per minuto. Clicca qui per essere portato alla pagina quando saremo in diretta.
Commenti