I CONVOCATI: 24 PER LA "MISSIONE" ROMA, con 6 diffidati e 2 baby. Le scelte, gli esclusi
Giallorossi allo stadio "Olimpico" senza paura: ecco la lista dei convocati e gli esclusi
LECCE - Il tecnico del Lecce Baroni ha convocato 24 elementi per l'impegno di Coppa Italia di domani allo stadio “Olimpico” con la Roma (si gioca dalle 21, gara a eliminazione diretta con eventuali Supplementari e Rigori).
Rientrano in lista Bleve e Listkowski dopo alcune settimane di assenza, ancora fuori Simic, che sfrutterà questi giorni per allenarsi nel Salento con continuità, assieme ai non convocati Benzar e Paganini (fuori dal progetto tecnico). Resta a casa ovviamente anche l'infortunato di lungo corso Pisacane (pure lui comunque fuori dal progetto tecnico).
Per gli slot riservati ai più giovani Baroni si porta a Roma il terzo portiere Samooja e il difensore centrale svedese Hasic.
Si rivede tra i convocati Vera Ramirez, a Roma anche in considerazione dei problemi intestinali di Gallo che ieri aveva saltato l'allenamento del martedì ma oggi si è presentato regolarmente ai nastri di partenza con i compagni per la rifinitura. Per ogni evenienza “sale” nella Capitale anche l'ex Nazionale Under 20 colombiano.
Sono in diffida nel Lecce Dermaku, Gendrey, Barreca, Blin, Rodriguez Delgado e Olivieri. Al prossimo giallo salteranno gli eventuali Quarti di Finale della Coppa Italia o comunque il prossimo primo turno utile di Coppa Italia con qualunque maglia.
Commenti