"LIVE" "Via del Mare": QUI l'allenamento di oggi
Seduta "calda"? I tifosi mobilitati? Ecco minuto per minuto
LECCCE - Seduta calda? Tifosi mobilitati? "Visita" degli ultras? Striscioni? Cori? Niente di tutto questo: atmosfera tranquilla, al "Via del Mare", dove il Lecce ha ricominciato la sua (inutile) settimana di lavoro atletico.
Dopo 20 vittorie, 7 pareggi e ben 11 sconfitte che hanno pregiudicato la corsa play off i giallorossi si sono ritrovati allo stadio.
Su questa pagina vi abbiamo ricostruito la giornata del "Via del Mare", momento dopo momento!
Ore 17.00 - La squadra è scesa in campo contestata dai pochi tifosi presenti, una trentina, che occupano i Distinti Sud Ovest. Al momento non si è visto Fabrizio Miccoli, ma i giallorossi stanno effettuando un lavoro a gruppi, quindi è probabile che l'attaccante sia ancora in palestra.
Ore 17.15 - Ecco i pochi tifosi che stanno contestando la squadra.
Ore 17.50 - Sono rimasti in 3, i tifosi che hanno deciso di seguire l'allenamento del Lecce. E' il segnale che questa squadra, evidentemente, non merita neanche la contestazione.
Ore 18:00 - Dopo appena 1 ora l'allenamento si avvia alla chiusura, con il calcetto. E' rimasto a casa o in palestra nella "pancia" del "Via del Mare" Fabrizio Miccoli, che non si è visto sul campo.
Commenti