Quel che il servilismo non racconta. NON C'ERANO ALTERNATIVE: o 10 milioni o niente. NZOLA verso la Francia
I dettagli sull'operazione che porterà nelle prossime ore l'angolano nella massima categoria francese
FIRENZE - Non c'erano alternative, l'abbiamo riportato il 3 agosto scorso (CLICCA QUI PER RILEGGERE): la Fiorentina non si muove da 10 milioni per rientrare di una parte importante degli oltre 15 spesi per avere M'Bala Nzola dallo Spezia.
E così l'attaccante angolano è vicinissimo al Lens, con la formula che SoloLecce.it vi aveva rivelato essere l'unica percorribile, ossia tirare fuori in questa estate o nella prossima 10 milioni sull'unghia, non uno di meno.
Formula che i francesi hanno accettato: la punta africana, “esplosa” ai tempi del Francavilla nelle categorie minori e poi consegnata al grande calcio con la “cura” Gotti ai tempi dello Spezia, passerà a Lens proprio in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di Euro, con anche 1 milione di Euro di bonus legati ai risultati personali e di club della società del capoluogo dell'Alta Francia.
A 27 anni Nzola si appresta a lasciare la maglia viola, mettendola almeno momentaneamente nel cassetto dei ricordi con 7 reti in 46 partite tra campionato, Coppa Italia e coppe europee.
Commenti