Nuovo Lecce, è già rivoluzione
Contro la Lupa Roma formazione rivoltata rispetto al Lamezia
LECCE - 2° partita in panchina per Pagliari e si prospetta già una rivoluzione in casa Lecce.
Salta il centrocampo - Ci saranno novità soprattutto a centrocampo, dove Pagliari ritrova Salvi e Papini, indisponibili per squalifica contro la Vigor Lamezia. I due sono candidati a riprendersi il posto in mediana, anche perchè Filipe Gomes e Sacilotto con il Lamezia non hanno convinto.
Novità Lepore - Quasi certo anche l'inserimento di Lepore dal 1° minuto. Il ragazzo leccese ha cambiato volto alla squadra con il suo ingresso a inizio ripresa. Lepore è stato determinante, con il gol del momentaneo 2-1 e l'assist per il centro di Moscardelli. Ma soprattutto ha regalato vivacità e buone giocate sulla corsia destra, dopo un 1° tempo in cui sulle fasce Doumbia e Carrozza erano stati praticamente impalpabili.
Dubbio difesa - Qualche cambiamento potrebbe esserci anche in difesa. Vinetot non è dispiaciuto al suo debutto stagionale da titolare, ma Pagliari farà di tutto per recuperare Abruzzese, che aveva saltato il Lamezia per un attacco influenzale. Anche ieri il centrale andriese è rimasto a riposo, ma considerato che si gioca di domenica sembrano esserci i tempi sufficienti per un recupero. Più difficile, invece, ipotizzare un rientro immediato per Mannini che continua a lavorare a parte dopo la distorsione al ginocchio destro riportata contro il Martina.
Probabile formazione - A tre giorni dalla sfida con la Lupa Roma, questa dunque la probabile formazione del Lecce per la sfida con gli uomini dell'ex Cucciari, sempre con il 4-4-2: Caglioni; Martinez, Vinetot, Abruzzese, Lopez; Lepore, Papini, Salvi, Doumbia; Moscardelli, Miccoli.
Commenti