Berretti, colpaccio a Messina: finisce 2-1
Giallorossi sempre 2° a 1 punto dal Catanzaro
MESSINA - Bel colpo del Lecce Berretti, che ha espugnato il glorioso "Celeste" di Messina.
2° posto - I ragazzi di Sandro Morello si sono imposti per 2-1 in casa dei giallorossi dello Stretto. Reti giallorosse di Sindaco e del solito Parlati, "fresco" di panchina con i grandi nella vittoria con la Juve Stabia. Una vittoria che però non basta a riprendersi il primato in classifica, visto che anche la capolista Catanzaro si è imposta in trasferta, rifilando un poker alla Paganese. Invariata dunque la situazione in vetta alla classifica del girone D. Guida sempre il Catanzaro con 47 punti, segue il Lecce a 46.
Abbuffata a Calimera - Domani tocca ad Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali, che tornano in campo dopo la sosta della scorsa settimana. Gli Allievi affronteranno la Reggina, impegno casalingo anche per i Giovanissimi che ospiteranno il Matera. Le due partite si giocheranno a Calimera. I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi, alle 11. Poi toccherà agli Allievi, che giocheranno alle 15.
Così in campo - La formazione scelta da Morello per la vittoria della Berretti a Messina è stata questa: Chironi, Carrozzo, Fersini, Pirretti, Pino, Morello, Chiriatti, Cassano, Sindaco, Parlati, Capristo.
Commenti