News

SU SOLOLECCE.IT. Le foto, il campo d'allenamento. IL LECCE VALUTA IL CAMBIO DI RITIRO

La società giallorossa sta valutando il trasferimento dalla provincia di Trento, da Folgaria, a quella di Bolzano, a Santa Cristina in Val Gardena

02.06.2024 14:49

LECCE - Da Folgaria, in provincia di Trento, a Santa Cristina di Val Gardena, in provincia di Bolzano, sempre in Trentino Alto Adige.

Il Lecce valuta un cambio di sede di ritiro in vista dell'estate 2024 che servirà a mettere la benzina giusta per affrontare il prossimo campionato di Serie A.

Dopo l'importante parentesi a Folgaria, dove il Lecce ha trovato una eccellente ospitalità, i giallorossi potrebbero trasferirsi a pochi chilometri di distanza, nel cuore del piccolo paese di appena 2mila abitanti in mezzo alle Dolomiti.

Santa Cristina in Val Gardena è a oltre 1500 metri d'altitudine, perfetta d'estate come tutte le realtà della zona.

Il piccolo Comunale si trova proprio nel cuore della valle, dominato dal massiccio dolomitico. Manto erboso rifatto di recente, in erba naturale, 2 blocchi spogliatoi moderni, uno scenario mozzafiato che il Lecce sta valutando, così come le strutture recettive circostanti, dove fissare il quartier generale del ritiro.

Tra queste il “Diamant Resort” (ULTIMA FOTO SOTTO), già sede della fase di preparazione precampionato dello Spezia di Gotti.

Commenti

BARI, in migliaia in piazza contro i DE LAURENTIIS. Ma c'è una novità: la politica è con i manifestanti, "VIA DA BARI"
ORA SI PUO' RACCONTARE TUTTO. Lo stile Lecce ha protetto i guai fisici di DERMAKU. ORA IN BOCCA AL LUPO!