Lecce Femminile, Indino: "3 punti per darci consapevolezza"
Commentiamo la vittoria pesante di Marsico
LECCE - Le giovani giallorosse sono al settimo cielo al ritorno dalla infuocata trasferta di Marsico e sono pronte a tuffarsi nella fase finale del campionato con rinnovata "consapevolezza nei propri mezzi", come ci dice il tecnico Vera Indino, che ci ha raccontato le emozioni di questo fondamentale successo-salvezza.
La partita - "E' stata una gara equilibrata, sino alla fine, senza esclusioni di colpi: dovevamo far prevalere il collettivo e l'abbiamo fatto".
3 punti pesanti - "Una vittoria che ci consente di riprendere morale dopo una serie nera, anche per le difficoltà che abbiamo saputo superare da squadra vera, come l'inferiorità numerica. Proprio in quel momento anche le nostre ragazze più giovani hanno messo in campo quel qualcosa in più che ci ha permesso di passare in vantaggio. Il gol del nostro capitano D'Amico è stato un'iniezione di fiducia e di adrenalina che è durata sino alla fine della partita".
La salvezza - "Spero che questa vittoria porti come dicevo tanta consapevolezza nei nostri mezzi, perchè domenica non ci saranno Cucurachi e Paolo, 2 pedine importanti della nostra formazione. Ma sono certo che chi sarà chiamata a sostituirle saprà farsi trovare pronta. Ora dobbiamo approfittare di questo momento di entusiasmo per centrare la salvezza".
Commenti