Trappole calabresi per Berretti e Allievi
Le capoliste a Catanzaro e Cosenza, Giovanissimi in casa
LECCE - Doppio incrocio con le formazioni calabresi per le formazioni Berretti ed Allievi del Lecce, che proveranno a consolidare il primato nei rispettivi campionati.
Trappola Catanzaro - La Berretti sarà di scena domani a Catanzaro. Impegno ostico per i ragazzi di Sandro Morello visto che la compagine calabrese è quarta in classifica, con 17 punti. In più il tecnico leccese dovrà fare a meno di 3 elementi di spessore come Federico Moriero, Cassano e Toscano, tutti squalificati. Un test importante, insomma, per verificare la tenuta della capolista anche in una situazione di oggettiva difficoltà. L'incontro di domani si giocherà alle 11, presso il Centro Federale LND di Catanzaro.
Allievi a Cosenza - Trasferta in terra calabrese anche per gli Allievi Nazionali. La squadra di Simone Greco renderà visita al Cosenza. Impegno meno ostico, almeno sulla carta, di quello che attende la Berretti. Ma è comunque vietato abbassare la guardia, visto che adesso i giovani giallorossi dall'alto del loro primato in classifica incontreranno comunque avversari disposti a raddoppiare gli sforzi per centrare l'impresa. Il match è in programma domenica alle 15, presso il campo sportivo "Marca".
Sfida tra lupi - Gocheranno invece in casa i Giovanissimi Nazionali. I ragazzi di Sandro Tangolo, reduci da una serie di ottimi risultati, ospiteranno domenica al "Colaci" di Calimera l'Avellino (fischio d'inizio alle 15). In caso di successo, il Lecce scavalcherebbe proprio la formazione irpina e si porterebbe al 4° posto nella classifica del girone.
Commenti