Vucinic prenota la maglia: "Lecce, ci vediamo nel 2017"
Il montenegrino ha tenuto una speciale conferenza stampa
SQUINZANO - Mirko Vucinic lo ha detto apertamente e davanti alla stampa della sua terra adottiva: "voglio chiudere la carriera a Lecce". Un matrimonio che si farà solo alla fine dell'esperienza in Medio Oriente dell'ex attaccante di Juventus e Roma. Vucinic è nel Salento per curarsi nel centro medico specializzato del dott. Giuseppe Palaia, che è anche il maggior esperto delle condizioni di salute e dello stato di forma del montenegrino.
Sogno - "Sapete tutti che Lecce è la mia seconda casa, come ho già detto voglio chiudere la mia carriera qui. Ho un altro anno di contratto, devo rispettare il mio club che mi sta vicino in questo momento difficile di riabilitazione, ma voglio finire a Lecce, qualunque sia la categoria".
Il momento - "Se avrò l'opportunità di vestire la maglia del Lecce non sarà per guadagnare, ma per aiutare il Lecce. Dovrò stare bene fisicamente e scendere in campo solo se sarò utile a questi colori. Altrimenti resto a casa a godermi i figli".
Semeraro e Vugrinec - "Devo molto alla famiglia Semeraro che mi ha tirato fuori dal Montenegro, se non fosse stato per loro chissà che fine avrei fatto... Un'altra persona importante, oltre al parroco Don Damiano che mi ha cresciuto, è stato il dott. Palaia e il compagno di squadra Davor Vugrinec, che nei primi tempi a Lecce mi ha aiutato dentro e fuori dal campo".
Minestre riscaldate - "Non ho paura delle esperienze di Chevanton e Miccoli e dei loro problemi con la piazza in chiusura di carriera: se torno sarà solo se sto bene, sicuramente non voglio fare figure di m...".
Commenti