Berretti in testa, ok gli Allievi
Il week-ed sorride alle giovanili giallorosse
LECCE - Il Lecce Berretti è solo al comando nel girone D del campionato di categoria. Grazie al successo di ieri in casa del Matera, i ragazzi di Sandro Morello si sono isolati in vetta alla classifica, approfittando del tonfo della Reggina che è stata sconfitta per 4-1 a Messina. Ora i giovani giallorossi sono da soli in testa a quota 21, con tre lunghezze di vantaggio sulla Reggina. E sabato prossimo ci sarà la possibilità di allungare, visto che nel Salento sarà di scena la Salernitana, decima in classifica, per la nona giornata di campionato.
Allievi-tris! - Al week-end felice per le giovanili giallorosse contribuisce anche la formazione Allievi Nazionali, che ha sbancato il campo della Vigor Lamezia per 3-2. Protagonista Matteo Rosafio (fratello dell'attaccante Marco), con una doppietta. A segno anche Maiolo. I ragazzi di Simone Greco salgono a quota 19 e domenica ospiteranno la Juve Stabia.
Nel prossimo fine settimana tornerà in campo anche la formazione Giovanissimi Nazionali (trasferta ad Aversa), che oggi ha osservato un turno di riposo.
Commenti