TOUBA-OUDIN, "debutto" in allenamento. SCATTA LA RIPRESA: Lecce con l'organico praticamente definito
Giallorossi sotto il sole di Acaya: pomeriggio di ripresa di allenamenti per gli uomini di D'Aversa
ACAYA - Ritorno in campo nel pomeriggio per il Lecce di D'Aversa che si è goduto un giorno di meritato riposo dopo il mezzo blitz di Firenze, un 2-2 che profuma di vittoria per le circostanze in cui è maturato.
Da oggi in testa ai giallorossi c'è la prima sfida salvezza, il primo scontro diretto (anello debole della gestione Baroni), che la truppa di D'Aversa non vuole e non deve fallire per non vanificare un avvio di stagione sopra le attese. E anche perché sono questi i punti che valgono, con maggiore peso specifico di una vittoria di prestigio su una Lazio che poi non frequenterà i nostri ambienti di classifica.
Con il rientro di Venuti l'infermeria è vuota. Da verificare qualche problema di tenuta fisica di Gendrey emersa durante Fiorentina-Lecce e le condizioni dei nuovi al “debutto” in allenamento, Touba, Faticanti e Oudin.
Nel “motore” del Lecce da oggi ci sono anche loro, oltre a Krstovic che dopo due ore di rifinitura soltanto e una rete a Firenze ora avrà davanti a sé la prima settimana intera di allenamenti con i nuovi compagni.
Commenti