Anche la politica si unisce alla protesta
Caos-Lecce: scendono in campo i politici
LECCE - Il primo ad alzare la voce in rete e ad esprimere tutto il suo rammarico è stato l'Assessore Comunale Alessandro Delli Noci, che al fischio finale di Reggina - Lecce è stato super-tempestivo ad affidare il suo sfogo a facebook.
Sono le parole innanzitutto di un tifoso che da sempre sostiene la squadra della sua città, che come tanti altri cittadini, tifosi, in queste ore soffre per le alterne fortune di Moscardelli e compagni.
Il post dell'Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Lecce ha scatenato una discussione immensa che ha coninvolto anche altri personaggi politici della città come Wojtek Pankiewicz che ha addirittura prospettato una consegna della società nelle mani del Sindaco Perrone, un extrema ratio poco auspicabile.
A dare manforte a Delli Noci c'è anche il suo collega di maggioranza Attilio Monosi che in un certo senso rivendica la paternità del pensiero del giovane consigliere; tra un post e l'altro Monosi non si tira indietro davanti alle domande e a chi gli chiede le formule per arrivare a una azionariato popolare Monosi specifica che ciò potrebbe accadere solo qualora il Presidente Tesoro dovesse decidere di cedere le azioni del Lecce a costo 0.
L'Assessore al Bilancio del Comune di Lecce addirittura si lascia andare a fantasiose, quanto piacevoli, ipotesi di futuro per la società con Corvino a capo di una sottoscrizione popolare.
Commenti