News

SOLO SU SOLOLECCE.IT: speranza-Lecce, deferito il Matera

Bomba dalla Procura Federale: illecito sportivo?

ROMA - Lega Pro col batticuore (in classifica), ma anche con sorprese pesanti e importanti all'orizzonte, che potrebbero agevolare il Lecce nella sua corsa play off.

Il Matera, coinvolto nella corsa play off con il Lecce, dovrà passare la prossima estate a difendersi dall'infamante accusa di illecito sportivo, per cui rischia pesanti conseguenze in classifica.

Il Procuratore Federale della FIGC ha deferito al Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare Alessandro Desolda (ex DS del Taranto) e Saverio Columella (dirigente del Matera), "per avere, prima della gara Taranto - Matera del 30 marzo 2014, posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara suddetta, al fine di assicurare un vantaggio in classifica alla società lucana".

Il Matera Calcio è stato deferito per ILLECITO SPORTIVO a titolo di responsabilità oggettiva in ordine agli addebiti contestati a Columella, nonchè a titolo di responsabilità presunta in ordine all'illecito posto in essere da Desolda a vantaggio della stessa società.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Qui Vigor Lamezia: al lavoro sul reparto offensivo