Altre 8 PRESENZE, poi Sticchi Damiani e soci firmeranno l'assegno più "DOLCE"... Barcellona, da Lecce in arrivo 518MILA EURO
La clausola legata al prestito di Umtiti sta per realizzarsi e per il futuro il francese sembra destinato al ritorno nel grande calcio
LECCE - Altre 8 presenze per raggiungere quota 20, poi Sticchi Damiani e i soci del Lecce dovranno staccare l'assegno probabilmente più “dolce” della loro vita.
Altre 8 partite e il Barcellona avrà 518mila Euro dal Lecce, ossia il 10% del suo ingaggio stagionale come promesso per far “rinascere” il Campione del Mondo francese: l'obiettivo era raggiungere le 20 presenze, ci siamo quasi.
Umtiti, 12 gettoni in A con il Lecce, con il suo entourage è già al lavoro per il futuro: il grande calcio lo reclama e il Barcellona potrebbe inserirlo in qualche affare, lui è riconoscente e grato al Lecce, ma parlare adesso di una fantasiosa ipotesi di conferma in giallorosso è troppo prematuro.
Non gioca a favore del Lecce, paradossalmente, lo straordinario rendimento del francese che in queste condizioni, ripetiamo, se pure non dovesse essere utile al Barcellona sarebbe facile pedina di scambio a grandi livelli per arrivare a qualche obiettivo di mercato dei “blaugrana”.
Commenti