Lecce anti-Lamezia, ecco la formazione!
Dietro Vinetot, davanti Miccoli
LECCE - Nuovo allenatore e formazione parecchio inedita per il Lecce in vista della sfida con la Vigor Lamezia.
Novità Vinetot - La novità più interessante riguarderà il reparto arretrato, falcidiato dalle indisponibilità di Mannini, D'Ambrosio, Diniz e Abruzzese. Nel cuore della retroguardia torna Kevin Vinetot, che sarà uno dei centrali in coppia con Martinez. Per il francese, frenato da un infortunio nella prima parte della stagione, sarà il debutto stagionale da titolare, dopo i 3 spezzoni di partita giocati con Aversa, Catanzaro e Benevento. Sulle corsie esterne agiranno invece Donida e Lopez.
Cerniera brasiliana - In mediana, squalificati Salvi e Papini, Pagliari si affiderà alla coppia brasiliana composta da Filipe Gomes e Sacilotto. Questa è la soluzione provata ieri nel test con la Berretti. Difficile pensare a un utilizzo di Bogliacino nella linea dei centrocampisti, anche perchè al momento il tecnico vede l'uruguaiano in posizione più avanzata, a supporto dell'attaccante. Sulle corsie esterne si punta sul riscatto di Carrozza e Doumbia, anche perchè al momento non ci sono grandi alternative.
Miccoli e "Mosca" - In avanti ci voleva Pagliari per vedere dal 1° minuto insieme Moscardelli e Miccoli: la coppia sognata dai tifosi giallorossi ma la meno utilizzata dall'ex Lerda.
Ecco la formazione - Questo il probabile undici di partenza per la sfida con il Lamezia, con il 4-4-2: Caglioni; Donida, Vinetot, Martinez, Lopez; Carrozza, Filipe Gomes, Sacilotto, Doumbia; Moscardelli, Miccoli.
Commenti