Allenamento

Paga Caglioni? Oggi sapremo

Provato Scuffia in allenamento


SQUINZANO - Bollini cambia registro e inizia a lavorare sul Lecce che affronterà la Juve Stabia venerdì sera partendo dalla porta, dove nell'ultima seduta ha provato Scuffia tra i possibili indiziati di una maglia da titolare.

Nel corso della seduta svolta a Squinzano (fermo Papini che ha seguito l'allenamento da bordo campo, Bogliacino in differenziato), l'allenatore giallorosso ha schierato con il 4-3-3: Scuffia; Mannini, Diniz, Vinetot, Lopez; Lepore, Sacilotto, Herrera; Gustavo, Moscardelli, Manconi. E' un buon indizio circa la formazione che sarà mandata in campo contro le "Vespe" stabiesi.

Le novità sono innumerevoli, perchè Bollini vorrebbe un atteggiamento super-aggressivo e molto tecnico, con Lepore e Herrera (2 dal piede talentuoso) inseriti a centrocampo ai fianchi di Sacilotto e dietro altri 2 incursori offensivi come Gustavo e Manconi, al servizio del solito Moscardelli. In difesa c'è la novità più importante: Caglioni rischia di pagare a carissimo prezzo l'errore di Caserta e, almeno in allenamento, perde il posto in favore di Scuffia.

Il sito ufficiale del Lecce liquida la vicenda, facendo sapere che "Caglioni ha lavorato in palestra", senza fornire ulteriori delucidazioni (problema fisico o altro?), giustamente per evitare che "monti" un eventuale caso.

Vedremo oggi se questa attività in palestra continuerà o meno. I giallorossi si alleneranno a porte chiuse a Squinzano alle 15.30.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Basket: Brindisi - Lecce 89-87