Ospiti

Qui Juve Stabia: un 4-4-2 insidioso

Ma quanti errori in difesa


CASTELLAMMARE DI STABIA - Seconda e non ultima trasferta stagionale in Campania per il Lecce, l'avversario di questa domenica sarà la Juve Stabia di Giuseppe Pancaro che ha per le mani una squadra ben attrezzata con a sua disposizione giovani interessanti, giocatori di categoria e qualche big in grado di fare la differenza quando serve.

Come i giallorossi anche le "vespe" stabiesi ambivano ad un ripescaggio in Serie B ad agosto.
Atra analogia con la squadra salentina é l'imbattibilità interna, così come al Via del mare anche al Romeo Menti nessun avversario ha mai conquistato la vittoria, con una sostanziale differenza però, Caglioni in casa non ha mai subito reti in questa stagione, mentre il suo collega ha raccolto la sfera dalla propria porta casalinga per ben 8 volte.
Pancaro di solito schiera il 4-4-2, ma per questa partita potrebbe optare per un 4-3-3, con Caserta a metà campo e Vella, Ripa e Di Carmine in attacco. L’Under 20 Migliorini sarà al centro della difesa, il centrocampo è molto esperto, con gente come Jidayi, La Camera (obiettivo estivo del Lecce), Bombagi e l’ex di turno Caserta, capitano della squadra, protagonista nella retrocessione del Lecce del 2008-09 e che ha deciso di chiudere la sua carriera a Castellammare.
Da segnalare un particolare interessante: la squadra campana rende meglio nella seconda frazione, nel corso della quale ha segnato 9 delle 11 reti messe sinora a segno, conquistando 10 dei 15 punti raccolti.

Commenti

SoloLecce.it: un bambino bellissimo a caccia della verità
"Arresto misura eccessiva". Patarnello libero