ANTIDOTO MENCUCCI: "alti e bassi per il Lecce? E' un fatto legato alla crescita. Per fortuna ci ha pensato anche la Fiorentina..."
Le parole dell'Amministratore Delegato giallorosso, tornato a parlare con la stampa toscana
FIRENZE - L'ex dirigente viola Sandro Mencucci, attuale Amministratore Delegato del Lecce, è tornato a parlare alla stampa toscana e lo ha fatto facendo il punto sul percorso salvezza del suo Lecce. Ecco le sue parole a “Radio Firenze Viola”.
Mencucci sul piano salvezza del Lecce - “Siamo la squadra più giovane del campionato, è normale che ci siano anche alti e bassi. Siamo caduti in casa col Sassuolo dopo aver vinto a Bergamo, è un esempio di questa altalena di grandi risultati e sconfitte che una squadra in crescita può avere. In questa Serie A comunque ci stiamo benissimo, è ancora lunga ma stiamo facendo molto bene. La vittoria della Fiorentina a Verona mi ha rassicurato per il Lecce e da fiorentino pure per il futuro del campionato dei viola… Poi ci sono le competizioni come la Coppa Italia e la Conference League, dove secondo me la Fiorentina può fare molta strada. In Coppa Italia la Cremonese in SemiFinale è una occasione irripetibile, poi c'è la Finale e Inter e Juventus non mi sembrano imbattibili in gara secca. In Conference League dopo il Sivasspor dipenderà tanto dai sorteggi: ci sono avversarie durissime sul cammino europeo”.
Commenti