GIOVANILI: il bilancio dell'ultimo turno, i sorrisi dell'UNDER 17 e dell'UNDER 16
Settore giovanile giallorosso con un bilancio tutto sommato positivo al termine degli ultimi impegni
LECCE - Non solo la sconfitta casalinga della “Primavera” di cui abbiamo parlato ampiamente sabato, maturata in casa con il Cagliari (1-2), nel fine settimana anche le altre rappresentative nazionali giallorosse sono tornate in campo, tranne l'Under 18 che osservava un turno di riposo.
Vittoria 2-1 dell'Under 17 con l'Empoli, con le reti di Leo e Perrone in apertura di gara e a metà 2° tempo, inutile il gol dei toscani (NELLA FOTO SOPRA L'ESULTANZA DI GRUPPO DEI GIALLOROSSI, IN QUELLA SOTTO LO SCHIERAMENTO INIZIALE).
I giallorossi di mister Mazzeo sono scesi in campo con questa formazione: Cadar, Sasso, Leone, Paglialunga, Arsena, Ricercato, Perrone (dal 39' s.t. Vitale), Di Pasquale, Leo (dal 36' s.t. Spinelli), Martano (dal 32' s.t. Portaccio), Zanotel.
Sicilia dolce e amara per Under 16 e Under 15 che tornano a casa con lo stesso punteggio ma alternato. Vittoria 3-1 per l'Under 16 di Marrocco F. (mattatore Marrocco L. con una tripletta), sconfitta con lo stesso punteggio per l'Under 15, battuta 3-1 sempre dai rosanero (in rete solo Persano per il Lecce).
L'Under 16 è scesa in campo con questa formazione: Ciaccia, Magrì, Bozzolo, Longo, Sergi, Palmieri, Candido, De Paolis, Margheriti, Marrocco L., Bavaro.
L'Under 15 guidata dal tecnico Giannuzzi a causa dell'indisponibilità di Chevanton, che ha subito in questi giorni un intervento chirurgico, è scesa in campo con questo schieramento: Lupo, Mariano, Specchia (dal 1' s.t. Bianco), Rollo, Piccinno, Lattanzio, Persano, Buzzerio (dal 38' s.t. Allmuca), Felice (dal 38' s.t. Arcuti), Serra, De Vita (dal 9' s.t. Falbo).
Commenti