Anteprima. Da Parabita al Bologna: ecco 3 giovani talenti, li hanno scoperti Bruno e Chevanton
"Provino" ok per 3 baby della Soccer Dream 2000, in questi giorni al Bologna. Ok al tesseramento?
PARABITA - Potrebbero aprirsi le porte del Bologna, un club di Serie A, per 3 giovanissimi talenti della Soccer Dream 2000 di Parabita, bella realtà giovanile che sta crescendo sotto le cure del Presidente Pasquale Bruno e di Ernesto Javier Chevanton, tecnico delle giovanili.
Pierpaolo D'Errico, attaccante, e i difensori Marco Fattizzo e Emanuele Tundo, tutti classe 2000 (FOTO SOPRA CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA PER IL "PROVINO"), nei giorni scorsi si sono allenati con gli Allievi del Bologna. Tutti e 3 hanno destato un'ottima impressione, per cui ci sono davvero buone possibilità che a breve vengano tesserati per la gloriosa società rossoblù.
L'interessamento dei felsinei era nato nelle settimane scorse, quando Diego Perez, ex centrocampista uruguaiano e ViceAllenatore della "Primavera" del Bologna aveva fatto visita al Parabita, su invito del connazionale e amico Chevanton. Perez aveva notato questi 3 talenti, segnalandoli subito al Club Manager del Bologna, Marco Di Vaio.
Un altro successo per questo giovane club, che oltre a quella del Presidente Pasquale Bruno vede altre prestigiose collaborazioni, come quella del Direttore Generale Roberto Rizzo e, come detto, di Ernesto Javier Chevanton, tecnico degli Allievi regionali.
Commenti