Dalla piscina al... Prato: passi da gigante per Chiricò
L'ex talento giallorosso firma per i toscani
PRATO - Dalla piscina, al bordo della quale aveva postato le sue vacanze di relax dopo il fallimento della 1° incredibile Serie B mancata dell'era Tesoro, al... Prato.
Fa passi da gigante la carriera dell'ex talento giallorosso Mino Chiricò, che dopo aver disputato una stagione ad Ascoli (25 presenze e 3 reti, ma contratto non rinnovato) è rimasto svincolato sino a ieri, quando ha annunciato di essersi accasato al Prato (Lega Pro).
Chiricò, al termine della sua esperienza in giallorosso, era stato consigliato dal suo Procuratore a non presentarsi agli ultimi allenamenti di fine stagione, per "ragioni ambientali" e in virtù di un clima considerato oramai ostile al giocatore mesagnese; un clima surriscaldato da un post del calciatore a bordo piscina a "godersi le ferie" (parole sue...), dopo la fallimentare stagione del Lecce. Un post che aveva scatenato l'ira dei tifosi giallorossi, che per giorni hanno atteso invano Chiricò all'allenamento.
Anche quest'anno, dunque, niente Juventus per il talento mesagnese che sempre nelle sue improbabili uscite sui social aveva garantito qualche anno fa che "mai avrebbe giocato con le zebre bianconere". A Torino pare che Morata, Allegri e Marotta si siano fatti una ragione: anche quest'anno non avranno Chiricò in squadra. Per lui dalla piscina... al Prato.
Commenti